Nel 1962, la storica Pensione Holiday prese vita grazie all’ispirazione del nonno Adriano e della bisnonna Adelina, custodi di un servizio accogliente e di una cucina intrisa di tradizione.
Nel 1977, con la scomparsa della ferrovia, l’Hotel Holiday abbracciò una tranquillità arricchita da un ampio parcheggio sotto la struttura, regalando una vista mozzafiato sul mare.
Tra gli anni ’80 e ’90, l’energia di Andrea e Alessandro, figli di Adriano, si unì al cuore dell’hotel, che conquistò la terza stella, ampliando le camere con balcone e bagno privato, tutte rivolte verso il mare.
Dal 2000 fino all’inverno 2022/2023, l’hotel si espande con mini-alloggi accoglienti e residence dotati di angolo cottura e grandi terrazze.
Nel 2016, con amore e dedizione, l’hotel si trasforma ancora, guidato principalmente dal tocco femminile di Victoria, Micaela, Francesca, Cristina, Claudia e Marianna. Una nuova era di emozioni prende vita, arricchendo i servizi con una sala bar più accogliente, una sala degustazione ricca dei nostri vini, olio e limoni coltivati con amore.
Il ristorante rinnovato, con terrazza per aperitivi e cene all’aperto, diventa il palcoscenico di esperienze indimenticabili.